Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza utente. Cliccando su qualsiasi link acconsenti all'utilizzo dei cookies.. Più info
Accetta-e chiudiEuroflora 2021 si terrà ai Parchi e ai Musei di Nervi! Una cornice botanica straordinaria, si tratta del più grande parco affacciato sul mare di tutto il Mediterraneo. Da non perdere!
Eleganza, prestigio, bellezza. Sono le note di stile che raccontano Euroflora da oltre 50 anni. La più spettacolare delle manifestazioni floreali d’Europa ritorna, nel 2021, ai Parchi e ai Musei di Nervi, a Genova per regalare ai visitatori un’esperienza unica. Grande protagonista la natura, in tutte le sue forme. Esemplari dalle magnifiche colorazioni, audaci geometrie floreali, opere d’arte e fascino esotico in un contesto suggestivo come i Parchi e i Musei di Nervi. Euroflora 2021 si preannuncia un viaggio di rara bellezza, dove stupore e meraviglia vi accompagneranno tra giardini incantati e incomparabili viste sul mare.
La prima edizione di Euroflora fu un grande successo, era il 1966 e la manifestazione venne salutata da 250mila visitatori che poterono ammirare il lavoro di 263 espositori da 19 paesi.
Oggi Euroflora torna, dopo 11 gloriose edizioni, con grandi novità che sicuramente emozioneranno tutti, dai grandi ai piccini. Euroflora sarà all'aperto e godrà di una vista incredibile, quella dei Parchi di Nervi, il più grande parco urbano sul mare.
Gli espositori di Euroflora sono innanzitutto produttori, floricoltori e florovivaisti che arrivano da tutto il mondo: passeggiare per Euroflora è un'esperienza indimenticabile, un viaggio affascinante che ci permette di riavvicinarci allo spettacolo della natura.
Intero | 55,00 € |
I biglietti includono l'utilizzo delle navette e dei treni nella tratta Voltri-Nervi.
Biglietto scontato a 41€ per comitive di almeno 25 persone (ogni 25 partecipanti è concessa una gratuità). Per informazioni contattateci
La card non è rimborsabile